Un weekend in B&B a Roma per vedere la mostra su Fontana
Alla Galleria Nazionale d’Arte Moderna di Roma è in corso la mostra “Tagli d’artista, una storia lunga un secolo”, organizzata in occasione della presentazione del soffitto “Ambiente spaziale con tagli” realizzato nel 1960 per un amico dell’artista.
Un’occasione davvero eccezionale ed imperdibile per trascorrere un weekend in un B&B a Roma, all’insegna dell’arte e della cultura.
Nei due saloni centrali viene presentata una scelta di opere che, partendo dal secessionismo di Klimt e passando attraverso Balla e Mondrian arriva fino all’opera introspettiva di Giacometti, nell’intento di correlare l’impulso creativo di Fontana all’evoluzione artistica del Novecento.
La mostra, attraverso gli esponenti maggiori dello scorso secolo, racconta dunque il persorso grazie al quale il “taglio” è divenuto un elemento espressivo dell’arte contemporanea.
Vai sul sito di BBItalia.it e potrai trovare il B&B a Roma che fa per te scegliendolo tra i tanti selezionati per offrirti convenienza e qualità, in pochi click il tuo soggiorno a Roma sarà già prenotato e nonti resterà che preparare le valigie…..
Nessun commento trovato.
Disclaimer L'indirizzo IP del mittente viene registrato, in ogni caso si raccomanda la buona educazione.
|