Le Miniguide di B&B Italia

Tutte le miniguide selezionate per te che vuoi che vuoi essere informato sulle nostre destinazioni.

Come arrivare a San Siro

Come arrivare a San Siro

Stai preparando una trasferta a Milano per una partita della tua squadra del cuore in campo contro il Milan o l'Inter o per uno degli eventi musicali a San Siro? Muoversi a Milano è abbastanza facile, grazie alle linee della metropolitana che ti consentiranno di arrivare allo Stadio Meazza senza prendere l'auto. Se hai prenotato un B&B a Milano sarà facile spostarsi e raggiungere San Siro.

Se arrivi in treno alla Stazione Centrale di Milano basterà prendere la linea M2 della metropolitana,  (direzione Gessate - Abbiategrasso o Cologno Nord - Assago forum) per 2 fermate fino alla Stazione Garibaldi oppure la linea M3 (direzione S.Donato - Comasina) fino alla fermata Zara: sia da Garibaldi che da Zara si potrà incrociare la linea M5 direzione Bignami -Stadio S. Siro con la quale si potrà direttamente arrivare allo Stadio Meazza.

In concomitanza di importanti partite di calcio o di concerti, a San Siro ci si potrà arrivare anche con delle navette in partenza da Piazzale Lotto (linea M1).

Per chi preferisce l'autobus o il tram alla metropolitana, due sono le linee per arrivare a San Siro: il 16 da Piazza Fontana ed il 49 da Piazza Tirana, entrambi direzione San Siro.

Cerca il tuo B&B o Casa Vacanze

Altre miniguide