Info su Week End, Eventi e Vacanze a Roma e in Italia

Ogni occasione è buona per visitare l'Italia e la splendida città di Roma: scopri le informazioni, le offerte e gli eventi segnalati da bbitalia.it per trascorrere week end e vacanze da sogno in un B&B a Roma o in Italia!

Torna la terza edizione del Firenze Rocks

Torna la terza edizione del Firenze Rocks

Tool, Ed Sheeran, Eddie Vedder, The Cure condivideranno il palco della Visarno Arena di Firenze dal 13 al 16 giugno 2019.

 

Anche quest’anno nella Visarno Arena di Firenze risuoneranno le note di alcuni dei più importanti artisti mondiali della scena musicale.
Torna, per il terzo anno consecutivo, il festival estivo più atteso di sempre: il Firenze Rocks.
Una delle manifestazioni musicali più importanti d’Italia che, ogni anno, richiama più di 200 mila persone da tutto il territorio nazionale.

La terza edizione del Firenze Rocks si terrà dal 13 al 16 giugno 2019, quattro giornate intense in cui andranno in scena ben quindici band e artisti internazionali.

Ad aprire il festival saranno i Tool, gruppo progressive metal statunitense, preceduto da band metal storiche come i The Smashing Pumpkins e i Dream Theater e dai più contemporanei Skindred e Badflower.

I fan italiani di Ed Sheeran non potranno perdersi la giornata di venerdì 14, dove sarà proprio il cantautore britannico a dominare la scena. Ad aprire il concerto questa volta saranno gli Snow Patrol, rock band britannica, la cantautrice svedese Zara Larsson e il cantautore pop statunitense Matt Simons.

Durante la terza giornata si esibirà Eddie Vedder, cantautore e chitarrista statunitense, nonché frontman dei Pearl Jam, il quale condividerà il palco con il cantautore irlandese Glen Hansard.

L’ultima giornata sarà all’insegna del dark-wave e punk rock con band come i The Cure, storico gruppo dark-wave inglese, preceduto dal sound punk-rock dei Sum 41 e degli Editors.

Una terza edizione adatta a tutti: dagli amanti del rock e pop cantautoriale ai più alternativi e scatenati amanti del metal e punk-rock.

 

Non perderti questa occasione, acquista il biglietto e
Prenota subito il tuo soggiorno a Firenze con BBItalia

 

 

 

 

 

 

 

Cerca il tuo B&B o Casa Vacanze

Altri eventi