Commento di TARASCONI L. (08/09/2011 12:20:31)
Nettuno : abbiamo visitato il cimitero memorial per lo sbarco degli alleati nella seconda guerra mondiale. Molto impressionante.....specie vedere quella sterminata quantita' di croci bianche tutte uguali!!!
Roma : porta portese , un mercato esageratamente grande dove trovi tutto e di più
L'quila , siamo andati a vedere le macerie che ci sono ancora nel centro di questa bellissima città domo più di 2 anni dal terremoto , una rabbia!!!!
Labico : un risto bar ad inizio paese , che unisce qualità e buoni prezzi , sia con le pizze che coi piatti classici. l'abbiamo provato per caso e è stata un'autentica scoperta.
Anzio , "dar marinaro" molto romantico con terrazza sul mare ,pesce fresco cucinato favolosamente , prezzi adeguati!!!!
un cameriere particolarmente in forma , ha fatto la gag della tazzina rovesciata (vuota x fortuna) addosso alla mia compagna .....molto simpatico!!!!I romani hanno questa capacità di scherzare sempre e su tutto , li ho sempre ammirati per questo!!!
Altra cosa carina al circo massimo di domenica , c'era una rappresentazione di una legione romana con tanto di armi e attacchi ai barbari , cui poteva unirsi anche il pubblico..
E' già la 2a volta che ci andiamo a Zagarolo, siamo sempre stati benissimo il posto è magnifico fra verde e colline e antichi borghi è vicinissimo ai colli Albani , luoghi splendidi per bellezza e ....buon cibo , paesaggio bucolico , posizione strategica x visitare in giornata una bella fetta d'Italia.
Zagarolo
>
Varie