Commento di FABIO O.
In poche ore siamo riusciti a girare un bel po' di roma....era la prima volta che venivamo. Ci siamo trovati a Roma per il Concerto di Vasco Rossi.
Abbiamo ammiratoi fori imperiali, il colosseo, piazza di spagna, fontana di trevi,palazzo della giustizia, stadio olimpico,san pietro, il tevere.e chi piu' ne ha piu' ne metta....citta' unica e non per niente CAPITALE... ESEMPLARE
QUASI SEMPRE BENE, SOPRATTUTTO VICINO A PIAZZA VENEZIA. ma devo dire che l'amatriciana la faccio meglio io. su questo sono rimasto molto deluso..forse non ho trovato il ristorante giusto...ma devo difendere gli antipasti...quelli erano veramente uno spettacolo..e che pane,ragazzi...ottimo vino e grandi grappe!!!
STADIO OLIMPICO, CONCERTO DI VASCO ROSSI...ENTRATI QUASI A INIZIO CONCERTO...BRIVIDI... lunga camminata pomeridiana a visitare il centro e cognizione del tempo al di fuori di ogni aaspettativa...corsi subito col taxi a casa, super doccia veloce e incastrati nel traffico per raggiungere il nostro dio VASCO.
BHE...LA CORTESIA DEI ROMANI E' UNICA...SONO SIMPATICISSIMI E CORDIALI.... COME DICEVO PRIMA, GLI ANTIPASTI, IL VINO E LE GRAPPE.....E SOPRATTUTTO I MONUMENTI....AFFASCINANTI,IMMENSI, STRAORDINARI E INVIDIABILI ( PER VOI CHE CE LI AVETE!!!!!!
|