Viaggio di lavoro a Roma - Recensioni - Roma |
Commento di EVA M. Durante il mio viaggio di lavoro a Roma, ho visitato tutto il centro di Roma, ero li per lavoro ed ho avuto poco tempo per le visite, ma sicuramente un giro alla sera per Trastevere è da fare.E poi i più famosi siti culturali romani come il Colosseo, la Fontana di Trevi, Piazza di Spagna per fare un pò di shopping.Ogni angolo della città è bello quindi consiglio di visitare anche le stradine interne sulle quali si affacciano splendidi edifici.
Sicuramente i posti migliori dove mangiare li si trova a Trastevere, sono quasi tutti caratterizzati da un ottimo rapporto qualità prezzo e quando il tempo lo concede si può anche mangiare all'aperto senza essere disturbati dal traffico.Mi è piaciuta anche la Trattoria da Olimpio vicino la fontana di Trevi, assolutamente rustica ma con una speciale cucina tipica.
Roma è una delle capitali più importanti del mondo e già questo è un buon motivo per visitarla ma è di sicuro la città più immersa nella storia, anche il traffico è sopportabile perchè comunque ci sono talmente tanti bei posti da vedere che nemmeno te ne rendi conto. E' una città che sicuramente rimane nel cuore di chi la visita! |