IL B&B è ubicato a Viagrande un delizioso paesino alle falde del Vulcano Etna, nel centro storico e a pochi passi da piazza San Mauro.
E' una villetta su due livelli, ristrutturata quest'anno per offrire ai suoi ospiti un ambiente familiare e confortevole. E' composto da 4 camere : 2 matrimoniali (anche uso singole) e 2 triple . Tutte le camere sono dotate di bagni in camera e balconi privati.Le camere inoltre hanno ogni comfort: aria condizionata, tv satellitare, asciugacapelli, stenditoio, acccesso internet, frigo bar.
La colazione sempre ricca e abbondante viene servita nel periodo invernale nell'ampia sala da pranzo (posta al piano terra) e nel periodo estivo nel graziosissiomo giardino.
E' dotato di una terrazza di oltre 200 mq dove si può ammirare un panorama suggestivo che va dall'Etna ala mare.
Il B&B mette a disposizione dei suoi ospiti l'uso della cucina e il posto auto e moto compreso nel prezzo, mentre su richiesta attiva il servizio di navetta da/per aeroporto/treno.