Nel cuore della Basilicata, un tempo terra di briganti e falconeria, tra boschi incontaminati e paesaggi incantevoli, potrai ritrovare la calda accoglienza familiare unita alla spensierata atmosfera della vacanza: in una villa su due piani recentemente ristrutturata, con cinque camere di cui: una singola, una doppia, una tripla anche uso doppia e due triple in cui è possibile aggiungere un quarto letto (chiamando il centro prenotazioni), tutte con relativi bagni di cui due in camera.
E ancora, due soggiorni con camino e una cucina completamente attrezzata per la preparazione di pasti caldi da comsumare in loco.
Escursioni, training o semplici passeggiate, raccogliendo funghi, asparagi e verdure campestri o, se appassionati, caccia e pesca nelle riserve... e sei a pochi passi... dal parco della Foresta Grancia, dove uno spettacolo fantastico sui briganti ti travolgerà, dal Castello Medievale di Brindisi di Montagna, dagli scavi archeologici della Dea Mefitis a Vaglio, dal Volo dell'Angelo sulle dolomiti lucane tra Pietrapertosa e Castelmezzano, dai campi innevati di Pierfaone, dai Castelli Federiciani di Lagopesole e Melfi, dal Vulcano del monte Vulture con i laghi di Monticchio e dalla Città dell'Utopia di Campomaggiore Vecchia dove una fantastica fiaba storica ti coinvolgerà.
La struttura completamente recintata, dispone di ampio pargheggio gratuito, giardino e boschetto privati, campo di calcetto e giochi per bambini. Aperto tutto l'anno con biancheria, aria condizionata, riscaldamento e tanta privacy. Ti aspettiamo............................