Il B&B vi da il benvenuto a Castel di Tusa offrendovi confort, ospitalità e soprattutto qualità a prezzi contenuti. Sarete accolti in una splendida villetta con un ambiente curato, gradevole e raffinato. Il tutto supportato da un paesaggio meraviglioso, con un mare limpidissimo ed incontaminato.
La villetta è suddivisa nel seguente modo: al primo piano vi è una camera da letto doppia con letto matrimoniale ed ampio balcone (aria condizionata), una camera da letto doppia con letti singoli ed ampio balcone (aria condizionata), un bagno in comune con box doccia; il Pian terreno: all'Esterno vi è una cucina in muratura, una doccia in muratura e ampio atrio; all'Interno c'è soggiorno/salone (aria condizionata), cucina (aria condizionata), un bagno con box doccia; infine al Piano cantinato c' è una camera da letto doppia con letto matrimoniale, una camera da letto doppia con letti singoli e un bagno in comune con box doccia.
“Un Mare di sole”, questo il termine per definire una delle più belle gemme della costa tirrenica della Sicilia: Castel di Tusa. Il suo nome trae origine dal Castello Medievale posto sul promontorio a mare. Castello ai cui piedi amava sostare il famoso pittore paesaggista palermitano Francesco Zerilli. Castel di Tusa, frazione del Comune di Tusa, offre da sempre le sue immense spiagge agli amanti del mare e della tintarella.