Trapani, Appartamento RESIDENCE LE CHIAVI DI SAN FRANCESCO

Appartamento RESIDENCE LE CHIAVI DI SAN FRANCESCO

Il Residence Le Chiavi di San Francesco sorge nel cuore del centro storico di Trapani, in uno splendido Palazzo in stile Liberty di fronte la famosa Chiesa di San Francesco d' Assisi ed a 400 metri dall' imbarco per le Isole Egadi, in una location ideale per apprezzare i monumenti e gli scorci più suggestivi della città vecchia.
Il Residence si compone di camere ed appartamenti dotati di tutti i comfort distribuiti su quattro piani e raggiungibili attraverso un ascensore panoramico.
La sua particolarità è caratterizzata dalla ricerca di ricreare per ogni piano della struttura l' ambiente suggestivo di un' Isola diversa delle Egadi.
Le nostre camere sono dotate di:

- bagno in camera
- cucina
- aria condizionata
- tv
- WIFI GRATUITO
- finestre/balconi
- vasca idromassaggio set biancheria da bagno/ da letto

Scegliere Residence Le Chiavi di San Francesco ti permetterà di vivere un' esperienza locale in uno dei quartieri più caratteristici della città soggiornando in una struttura che mette a disposizione, per fornire una completa e professionale assistenza, servizi di trasferimento e turistici in generale.
- Transfer da/per Aeroporto di Trapani Birgi- Palermo Falcone Borsellino
- Transfer da/per imbarco Isole Egadi, funivia Erice e servizi città
- Noleggio auto, scooter e biciclette
- Tour per San Vito lo Capo e Riserva Naturale dello Zingaro, Segesta, Erice, Saline e Mulini
- Mini-crociera Isole Egadi

Codice Regionale

Località
Trapani

Provincia
TP

Categoria
Confortevole

Tipo
Appartamento

Servizi

  • Ascensore 
  • Aria Condizionata 
  • WIFI gratuito 
  • Si accettano animali 
  • Fumatori accettati 
  • Adatto ai bambini 

Mappa

Vedi Mappa

Condizioni

Condizioni di pagamento



E' previsto il pagamento di un anticipo (15%) a conferma della prenotazione.
Il pagamento del restante importo verrà pagato prima del tuo arrivo.

Condizioni di annullamento



La prenotazione è rimborsabile al 100% entro 1 giorni dalla data di arrivo. Per cancellazioni tardive oltre tale data ti sarà addebitato l'intero importo della prenotazione.
A partire da
€ 100
per notte. max 3 persone

+ Cancellazione gratuita

+ WIFI gratuito

Gentile Cliente, al momento questa struttura non accetta prenotazioni sul nostro sito.