Non c’è niente di meglio per trascorrere qualche momento in completo relax nel Bed and Breakfast, a Torremaggiore un tranquillo paese della Daunia. Sarete immersi nella storia nel palazzo Liberty dei primi del ‘900, a 50 mt. dal Castello Ducale, dimora di Federico II° e del Principe Raimondo De Sangro (noto alchimista e massone del 1700 ) che qui trascorreva i suoi momenti di riposo dalle fatiche di studioso e rivoluzionario napoletano.
Approfittate del vostro soggiorno nell'Alto Tavoliere e troverete ospitalità, comfort e tanti buoni consigli su gastronomia e percorsi da fare.
Il B&B è in una posizione strategica per visitare tutto il Gargano, una visita a Padre Pio a S. Giovanni Rotondo ai laghi di Lesina e Varano. Se invece il vostro soggiorno è di lavoro ,qui troverete un ambiente silenzioso e tranquillo con camere ariosissime tutte di almeno 35mq con tutti i comfort.
La struttura, un palazzo stile Lyberty in pietra dei primi del '900, è stata recentemente ristruttura ed adeguata ad alti standard di com rispecchia il classico stile della costiera Amalfitana. Le cinque camere tutte con accesso diretto ed indipendente, arredate gusto e funzionalità, sono TUTTE dotate di balcone, climatizzatore TV , radiosveglia, minifrigo, bagno con doccia idromassaggio,Beauty kit di cortesia, asciugacapelli e INTERNET WI FI. La ricca colazione, servita nell'ampia Sala colazioni , comprende dalle torte e merendine al pane burro e marmellata,dai succhi ai corn flakes, otre che caffe,cappuccino the ecc... .
IL gestore sarà a vostra disposizione per consigli di itinerari in Puglia e per risolvere qualsiasi Vostra esigenza dal noleggio di un'auto al meeting di lavoro.