Storica residenza nobiliare sul Lago Trasimeno, ai confini tra Umbria e Toscana in un territorio dal panorama mozzafiato. Oltre ad essere luogo di interesse naturalistico, Tuoro sul Trasimeno è un paese ricco di storia; non lontano da qui, fra Tuoro sul Trasimeno e Borghetto, si trova l’abbazia benedettina di Pieve di Confine del XII secolo. In questo interessantissimo contesto naturalistico – culturale si trova questa struttura ricettiva, con vista sul lago, attorniata da ulivi secolari, in un parco di 100.000 metri quadri. Per una vacanza all’insegna del relax, il b&b mette a disposizione degli ospiti una suite con entrata indipendente, restaurata nel rispetto della tradizione con pavimenti in cotto, soffitti con travi a vista e affreschi d’epoca.
La suite dispone di un letto matrimoniale, una televisione, e a richiesta di una culla per bambini; il bagno è interno con doccia.
Gli ospiti, seguiti da personale attento e qualificato, avranno il libero accesso al centro benessere, dotato di una piscina riscaldata coperta con cascate, sauna, bagno turco, palestra tecno-gym, doccia scozzese, mini-piscina, idromassaggio Jacuzzi, sala relax, cromo e aroma terapia, tisaneria e 4 cabine.
Nei mesi caldi è possibile o godere in pieno relax la piscina scoperta con vista sul Lago Trasimeno.