Il bed&breakfast è immerso nella natura incontaminata delle campagne stintinesi, nel caratteristico borgo di Nodigheddu , a soli 3 minuti di auto dalla bianchissima spiaggia di Ezzi Mannu, e 10 minuti dal paese di Stintino e dalla famosa spiaggia della Pelosa.
Una casa colonica è stata trasformata in un ambiente caldo e accogliente, dove gli ospiti possono godersi, nell’ampio giardino circostante, tutto il relax che la natura offre, ma nel contempo sono vicini alla nota localita’ turistica di Stintino. E’ il rifugio ideale per chi sa quanto è prezioso essere svegliati dal canto degli uccellini,per chi ama leggersi un romanzo sotto le chiome di un albero di fico, o per chi sogna di restare alzato fino a tarda notte esplorando il fantastico cielo della Sardegna.
ll B&B è la scelta perfetta per le vostre vacanze , grazie alla sua eccellente posizione e all’ ottimo rapporto qualita’ – prezzo. Le camere messe a disposizione dalla Signora Giovanna, sono dotate di ingresso indipendente, bagno privato , phon, tv, ventilatore , frigo comune , lettini per bimbi . Nell’ ampio giardino attrezzato verrà servita la prima colazione
Su richiesta le camere possono essere prenotate anche come triple.