Il palazzo baronale vassallo, meglio conosciuto come il castello, si trova nel cuore del parco nazionale del cilento ad una quota collinare di 400 metri sul livello del mare e domina buona parte del litorale cilentano con una vista,dalla torre centrale,fino al promontorio di capo palinuro a oltre 100 chilometri da esso.
Il castello, quale dimora storica dei principi sanseverino prima e dei baroni ventimiglia successivamente,è di costruzione longobarda e risale al sedicesimo secolo è parte principale del borgo storico.
Il bb consta di 10 camere dedicate agli ospiti di tipo matrimoniale di cui 2 con lettino per uso tripla e di dimensioni superiori a 28 metri quadri; tutte le camere hanno un bagno di pertinenza esclusiva all'interno.
Il mobilio è completamente antico/d'epoca con periodi che vanno dal 1700 ai primi anni del 1900,gli unici materiali adoperati sono: legno massello e ferro battuto.
Le camere esposte a sud sono dotate di aria condizionata mentre per le altre la temperatura non supera i 25° nei periodi più caldi,tutte le camere sono dotate di tv all'interno, all'interno del salone breakfast è possibile usufruire delservizio internet wi fi.
Tutte le camere hanno il bagno all'interno, 8 di esse con doccia e 2 con vasca idromassaggio; l'asciugacapelli viene rilasciato su richiesta alla reception.
Il B&B dispone di giardini multipli e terrazze panoramiche per il pubblico, attualmente è in costruzione la piscina ad acqua salata in giardino.
La colazione può essere servita indifferentemente nel salone o all'aperto nel patio/porticato la stessa può essere all'italiana o intercontinentale.I prodotti sono per lo più fatti in casa e tipici.
Il B&B è l'ideale per chi cerca una location particolare all'interno della natura incontaminata e per chi vuol vivere i ritmi del tempo lenti e scanditi dimenticando la vita frenetica.