La Villa è immersa in un oasi di tranquillità; è l’ideale per godere i profumi e i colori della Sicilia. Circondata da 10.000 mq di agrumeti e di uliveti sorge l’accogliente caseggiato rurale in legno. Arredato al fine di offrire ai propri clienti i confort necessari per una vacanza all’insegna del benessere fisico e del relax mentale.
Tutte le camere, sono con bagno interno, climatizzatore, televisore e letto matrimoniale(con la possibilità di aggiungere altri 2 letti per camera).
Fanno da contorno alla costruzione: un’ampia veranda attrezzata con tavoli e divanetti in vimini, forno a legna, barbecue, prato inglese e piscina curata nei dettagli.
La Villa è posta in una posizione strategica per visitare le bellezze che offre la Sicilia sud-orientale, infatti dista 10 Km da Siracusa e 2,5 Km da Floridia. Il mare si raggiunge in circa 15 min.
A poca distanza è possibile visitare: la necropoli di Pantalica,(oggi luogo di incanto con le sue 5000 celle sepolcrali), Noto(città famosa per il suo stile barocco), Cavagrande di Cassibile, Fonte Ciane, l’oasi naturale di Vendicari, le mete turistiche estive di Marzamemi e Portopalo.
(La Villa è disponibile anche per essere affittata in blocco)