Saronno è una città al centro delle provincie di Milano, Como e Varese, vicino al lago Maggiore e Como. In città sono presenti alcune chiese e importanti monumenti come il Santuario della Beata Vergine Maria, riconosciuto dall’ UNESCO come patrimonio europeo.
Il B&B è il posto ideale per chi ha la necessità di spostarsi per lavoro e studio nella zona senza l’uso dell’auto mediante i treni di TreNord che collegano da Saronno la provincia di Milano, Como, Varese e Novara, l’hub ferroviario di Milano Bovisa e Milano Stazione Centrale e direttamente l’Aeroporto di Malpensa (terminal 1-2). La stazione di Saronno centro dista dal B&B circa 400m o 10 minuti a piedi. Informazioni dettagliate possono essere ricercate sul nostro sito internet.
L’appartamento, situato in un condominio del 1960 e circondato da verde, è stato recentemente rinnovato, in un connubio tra il classico e il moderno. La camera con due letti singoli e materasso in lattice, motorizzati per una comoda seduta e relax, è dotata di un bagno esterno indipendente con larga doccia con modalità idromassaggio e asciugacapelli, sala TV, angolo cucina che offre l’opportunità agli ospiti di consumare la colazione in completa tranquillità. Agli ospiti sarà consentito l’uso del frigorifero - lavatrice, e la possibilità dell’uso di un box rimessa per custodire l’auto con un piccolo sovrapprezzo giornaliero.
Il proprietario del B&B, nipote del pittore saronnese Giovanni Rossi, è disponibile ad accompagnare i propri ospiti in visite guidate ai luoghi di maggiore interesse nelle vicinanze (Santuario e chiese saronnesi, Museo Storico delle Industrie, Lago Maggiore e Como).