Sant'Elia, piccola località marinara e splendida cornice per chiunque voglia passare un soggiorno immerso in un'atmosfera dai valori antichi e tradizionali, ma senza dimenticare il divertimento estivo.
Vicinissima a Bagheria, la città delle Ville, resa nota dal regista italiano Giuseppe Tornatore nel suo ultimo film "Baharia", dista 15 km da Palermo e 4 km dal castello di origine araba di Misilmeri.
Durante i mesi estivi, Sant’Elia si trasforma in una splendida località turistica grazie ai suoi numerosi chioschetti e punti di ritrovo in riva al mare che ricreano un’atmosfera gioiosa e rilassante al tempo stesso.
La struttura è un palazzo di 4 piani, recentemente restaurato e risalente ai primi anni del 700.
Le camere, dei piccoli gioielli di stile, sono 8. Si presentano come un mix di stili e atmosfere: ambient arabeggiante, catalano, marinaro e sono fornite di tutti i comfort: aria condizionata, mini bar, televisione con ricezione canali satellitari, telefono e connessione wireless.
L’ultimo piano, il quarto, è dedicato a chi desidera una sistemazione ancora più comoda e vuole vivere dei momenti unici con la persona amata: 2 camere che possono diventare parte di un piccolo appartamentino.
Irresistibile l’ampio terrazzo con il giardino d’inverno.
Ideale, grazie alla piccola cucina presente, per le vostre cene a base di pesce cotto al momento e davanti ai vostri occhi. Il tutto rigorosamente a lume di candela in un’atmosfera romantica e accogliente.
La Struttura è anche Caffetteria e Wine Bar: perfetto per coloro che sono sempre alla ricerca del caffé dal gusto intenso e per gli amatori dei vini più ricercati.
Per chi volesse, è anche possibile fare delle piccole escursioni della zona.
Inoltre la Struttura dispone di un ampio parcheggio privato.
Tutto lo Staff sarà a vostra completa disposizione per farvi trascorrere un soggiorno indimenticabile.