San Benedetto del Tronto si trova nella provincia di Ascoli Piceno (da cui dista circa 38 Km) ed è il comune litoraneo più a sud delle Marche oltre ad essere una delle più conosciute località balneari d’Italia. Il suo lungomare è il centro vitale della San Benedetto turistica ed è costeggiato da lussureggianti giardini, una pineta, campi da tennis, una pista di pattinaggio ed una pista ciclabile che costituisce un'unica passeggiata fino a Cupra Marittima (circa 10 Km di distanza). Caratteristica peculiare del lungomare è l'abbondante presenza di palme che sono diventate un po' il simbolo cittadino ed hanno fatto guadagnare a San Benedetto il titolo di “Riviera delle Palme”.
L’aeroporto più vicino è quello di Pescara che dista circa 60 Km, mentre la stazione ferroviaria di San Benedetto dista appena 8oo m dal Bed and Breakfast. Il B&B si trova a circa 800 m dal lungomare e mette a disposizione degli ospiti due camere matrimoniali, una doppia ed una singola, tutte dotate di bagno privato, aria condizionata e TV. Le stanze doppie e matrimoniali sono dotate di terrazzo. Nella zona antistante le camere è a disposizione un PC con connessione ad Internet gratuita, così come gratuito è l’utilizzo delle bici di cui la struttura dispone.
Un’area del giardino che circonda la casa è attrezzata per il relax degli ospiti, mentre nella sala colazioni si potrà gustare la ricca colazione a buffet. Su richiesta e a pagamento è possibile approfittare del soggiorno per usufruire dei trattamenti estetici, rilassanti e dimagranti che il B&B offre ai suoi ospiti, oppure approfittare del solarium per ottenere un’abbronzatura impeccabile.