La residenza si sviluppa in pianta quadrata con una superficie di circa 230 mq su due piani, al piano primo si trova l'abitazione dei proprietari, al piano terra a cui si accede tramite una breve scalinata sono collocate le camere degli ospiti. La villa è adagiata su un parco di 5000 mq che la circonda, è tutto al sole ma gli oltre 60 alberi assicurano anche delle zone d'ombra, completa lo splendido scenario la fantastica vista.
La villa si trova a soli 9 km dall'Arena di Verona.
Le camere a disposizione degli ospiti sono finemente arredate, dispongono di bagno privato con doccia e asciugacapelli , televisione a led con internet, aria condizionata, riscaldamento, acqua calda, scaldavivande, frigobar. Ogni camera ha a disposizione un box auto con basculante.
Le camere sono tre matrimoniali e in una di questa abbiamo la possibilità di aggiungere altri 2 letti.
che si sviluppa intorno a tutta la casa.
L’ampia piscina, lunga 16 metri e larga 7, si trova di fronte alle camere e consente delle piacevolissime nuotate godendo del paesaggio sulle colline veronesi.
La colazione d'estate può essere servita anche sotto il gazebo nel parco
All'interno della struttura avrete la possibilità di assaggiare i prodotti tipici delle nostre zone.
La pulizia, l'ordine e la simpatia dei proprietari contribuiranno a rendere il vostro soggiorno davvero speciale.
Il proprietario mette a disposizione, a pagamento, il servizio di transfer tramite auto di rappresentanza per e da l'aereoporto, la stazione e verso i locali e i ristoranti più belli e caratteirstici delle nostre zone.