Roma, Appartamento San Giovanni_Vercelli

Appartamento San Giovanni_Vercelli

La casa vacanza è situata all interno di un edificio di sei piani . E' stata restaurata nel 2005 e gli arredi sono nuovi. Si trova al piano terra e l affaccio è all interno di un cortile quindi il silenzio è assicurato .

E' situata a pochi passi dalla Basilica di San Giovanni in laterano , famosa perchè Diocesi di Roma , durante il Giubile fu una delle porte Sante che GIOVANNI PAOLO II apri'.

Il Colosseo è raggiungibile a piedi percorrendo la famosa Via Labicana , una delle più antiche strade Romane

La casa vacanza ha una camera matrimoniale ampia con bagno in camera . Il quadro che l'arreda è una copia di CEZANNE regalataci da un pittore in uno dei suoi viaggi .

Il soggiorno ha una divano letto che puo ospitare due persone , schermo LD 42 pollici , aria condizionata , Wifi
.
la cucina è rossa , su misura per la casa e con i 4 fuochi è possibile organizzare grandi cene .
La doccia al bagno è ampia e il mosaico che l'arreda rende l'ambiente piu rilassante .

Cerchiamo di non far mancare nulla , phone , asciugamani , bagnoschiuma . nel caso qualcosa mancasse il nostro staff sarà ben felice di accontentarVi .

La posizione è centrale e la vicinanza alla metropolitana rende la casa vacanza Azalea un ottimo punto di partenza per le vostre vacanze romane.

Costo per pulizia finale: 35 € da pagare direttamente in struttura

Località
Roma

Provincia
RM

Zona
Centro

Quartiere
San Giovanni

Categoria
Confortevole

Tipo
Appartamento

Servizi

  • Servizio navetta su richiesta 
  • Aeroporto ciampino a km 30 
  • Stazione Ferroviaria termini  a km 1 
  • Metro linea a Fermata san giovanni  a mt. 50 
  • Bus Linea 81,85, fermata appia nuova a mt. 50 
  • Distanza stazione degli autobus a km. 0.20 
  • uso cucina 
  • Ascensore 
  • Culla per bimbi 
  • TV in camera 
  • Aria Condizionata 
  • Internet disponibile 
  • WIFI gratuito 
  • Fumatori accettati 
  • Adatto ai bambini 
  • Vicinanza luoghi culturali 
  • Vicinanza Banca 
  • Natura 
  • Vacanze in Famiglia 
  • Viaggi di Lavoro 
  • Viaggi Religiosi 
  • Pace e Relax 
  • Fuga Romantica 
  • a Km. 40 
  • Non accetta animali 

Condizioni

Condizioni di pagamento



E' previsto il pagamento di un anticipo (15%) a conferma della prenotazione.
Il pagamento del restante importo verrà pagato prima del tuo arrivo.

Condizioni di annullamento



La prenotazione è rimborsabile al 100% entro 15 giorni dalla data di arrivo. Per cancellazioni tardive oltre tale data ti sarà addebitato l'intero importo della prenotazione.
A partire da
€ 70
per notte. max 4 persone

+ Cancellazione gratuita

+ WIFI gratuito

Gentile Cliente, al momento questa struttura non accetta prenotazioni sul nostro sito.

Informazioni su Roma

La città di Roma è famosa in tutto il mondo per la sua storia millenaria e il suo glorioso passato. I monumenti e le bellezze architettoniche di Roma, come il Colosseo, il Vaticano o Piazza di Spagna, non hanno più bisogno di presentazioni e sono ormai ben noti al grande pubblico. Quello che invece forse è meno noto, soprattutto agli stranieri, è il folklore, la tradizione e il calore di questa città, i luoghi e le espressioni più tipiche, le specialità gastronomiche di Roma e tante altre sfumature della capitale che difficilmente si colgono soggiornando a Roma in un hotel. Bed & Breakfast Italia ti propone invece un comodo e confortevole soggiorno in B&B a Roma, in un'atmosfera familiare ed accogliente, con la possibilità di scoprire i luoghi più caratteristici della città grazie ai consigli dei nostri B&B Associati. Prenota ora il tuo bed & breakfast a Roma scegliendo tra una vasta selezione di B&B accuratamente scelti in tutta Roma e provincia. La tua avventura romana comincia on line, con Bed & Breakfast Italia!