Il Bed and Breakfast si trova a Riola Sardo (Or), piccolo borgo all'interno della penisola del Sinis che sorge a sud del rio Mare Foghe al quale deve il nome. Nel paese è molto suggestiva la parrocchiale di San Martino risalente al sec. XVIII.
La casa dei primi del ‘900 è stata recentemente ristrutturata; si caratterizza per le mura di arenaria e basalto che creano una giustapposizione di colori unica nel suo genere. L’ambra e i colori più scuri infatti spiccano tra il verde del giardino regalando, anche solo al primo impatto, un senso di autenticità e relax.
Sensazioni che verranno confermate dal gusto per l’arredamento degli interni e dai ricordi raccolti dai proprietari nei loro numerosi viaggi in giro per il mondo. La padrona di casa infatti parla correntemente italiano, inglese, francese e portoghese. Gli ospiti del B&B possono usufruire di un ampio posto macchina interno al giardino e di uno spazio giochi pensato soprattutto per i più piccoli.
La signora Paola è a vostra disposizione per consigliarvi come ottimizzare al massimo il vostro soggiorno suggerendovi per esempio ottimi agriturismi dove gustare i tesori gastronomici locali.
E' previsto il pagamento di un anticipo (15%) a conferma della prenotazione. Il pagamento del restante importo verrà pagato prima del tuo arrivo.
Condizioni di annullamento
La prenotazione è rimborsabile al 100% entro 15 giorni dalla data di arrivo. Per cancellazioni tardive oltre tale data ti sarà addebitato l'intero importo della prenotazione.
Giudizi (0)
A partire da
€ 80
per camera per notte
+ Cancellazione gratuita
+ Colazione Inclusa
+ WIFI gratuito
Se prenoti questa struttura IN OMAGGIO per te l’ultima edizione della e-Guida della città ( in inglese ) di Alexei Cohen