"Reggio è veramente un grande giardino e senza dubbio uno dei posti più belli che si possono trovare sulla terra.
Un Castello, bellissimo per colore, pittoresco per forma, domina la lunga città, lo Stretto e, più in là, il Mongibello coronato di neve". Così Edward Lear, scrittore, pittore, viaggiatore Inglese, descriveva Reggio nel suo "Journals of a Landscape Painter in Southern Calabria".
Ed il nostro B&B è ubicato proprio a pochissimi metri dal castello aragonese descritto da Lear.
Nelle vicinanze si trovano inoltre il "cedir", il costruendo palazzo di giustizia, il teatro comunale "F. Cilea" e le principali vie commerciali e turistiche della città quali via Aschenez, via Tripepi, corso Garibaldi, il lungomare Falcomatà con i lidi, i suoi panorami mozzafiato e la frizzante movida notturna.
La struttura, di ultima generazione, è dotata di una sala colazione/accoglienza in cui gli ospiti possono gustare biscotti e una selezione di té, un office e 3 stanze gustosamente arredate: una matrimoniale con letto queen size, una doppia con letti alla "Francese" (1 piazza e 1/2) e una singola, tutti le sistemazioni sono corredate da doppi cuscini e doppi materassi.Tutte le camere sono provviste di bagno privato "ensuite" con asciugacapelli professionale, linea cortesia, vanity set, spugnetta lucidascarpe e a richiesta anche rasoio e crema.
Gli alloggi sono dotati di TV 32" con satellitare sky gold (comprensivo di cinema PPV e calcio), wi-fi gratuito, climatizzatore, aria condizionata, macchina del caffè nespresso, frigobar (pagamento a consumo), cassaforte e telecamere esterne a circuito chiuso.
A disposizione degli ospiti anche lavanderia (a pagamento), fax, fotocopie e a richiesta PC portatile.
Sono inclusi nel prezzo la colazione, la pulizia e il cambio biancheria bagno giornalieri.