Il B&B è in un antica abitazione in pietra , risalente al fine 700, nel cuore del centro storico di Ravenna, le sue mura possenti da castellotto "medioevale " un tempo custodivano il granaio dellla città, il tempo all interno è immutato, travi a vista,soffitti ricurvi , pietra viva, un camino in pietra focaia, un aurea di mistero regna intorno alla casa con la sua leggenda che i proprietari son ben lieti di raccontare, il silenzio regna, e tutt intorno e tutto cosi vicino i secolari monumenti storici di Ravenna.Le camere, arredate con cura seguendo un gusto endo-vintage locale,i proprietari hanno ricercato oggetti dimenticati, della tradiizione e li hanno riportati in vita arredandola.
Ogni camera dispone di un proprio bagno ad uso esclusivo .Nelle camere possono esser aggiunti un terzo letto.
A pochi metri dal B&B sono presenti 2 parcheggi di cui uno gratuito e uno alla tariffa diurna di 3,00 . Per vivere a 360° l'atmosfera della città come un vero ravennate il B&B offre il noleggio gratuito di biciclette.
E' previsto il pagamento di un anticipo (15%) a conferma della prenotazione. Il pagamento del restante importo verrà pagato prima del tuo arrivo.
Condizioni di annullamento
La prenotazione è rimborsabile al 100% entro 1 giorni dalla data di arrivo. Per cancellazioni tardive oltre tale data ti sarà addebitato l'intero importo della prenotazione.
Giudizi (0)
A partire da
€ 75
per camera per notte
+ Cancellazione gratuita
+ WIFI gratuito
Gentile Cliente, al momento questa struttura non accetta prenotazioni sul nostro sito.