La masseria è immersa nel verde delle tranquille e suggestive campagne della Valle d’Itria barese da dove è possibile raggiungere il mare in pochi minuti, e precisamente nelle vicinanze di Castellana Grotte e Putignano.
Il complesso risalente al XVII secolo interamente in pietra ed è stata recentemente ristrutturata rispettando l'achitettura originale del 1700 con volte a botte, a croce e a cono (trullo).All’ ingresso della masseria è situato un magnifico boschetto interamente composto da lecci secolari che fanno da cornice, insieme ad un magnifico uliveto dalle fronde scomposte, all’intero agro della struttura.
Pur offrendo moderni servizi pronti a soddisfare le diverse esigenze dei clienti, le nostre camere rispettano uno stile antico, elegante e confortevole. Ognuna di esse è completa di bagno con doccia, tv satellitare, frigobar, impianto di condizionamento.Connessione ad internet (da confermare in fase di prenotazione). Accompagnamento/Prelevamento aeroporto o stazione ferroviaria. Parcheggio riservato. Pineta relax. Giardino relax. Noleggio bici. La struttura dispone di due sale per la prima colazione dove è possibile assaporare i prodotti tipici locali.
I proprietari sono disponibili ad accompagnare i propri ospiti in visite guidate nelle località turistiche della zona (i trulli di Alberobello, Valle d'Itria,Grotte di Castellana, il fantastico Carnevale di Putignano con sfilata estiva a luglio, zoo di Fasano, sassi di Matera), inoltre il marito della proprietaria essendo un prof. di scienze motorie, è disponibile come personal trainer.