Il Bed & Breakfast si trova a Pratella, un paesino della comunità montana del Matese, in un incantevole paesaggio naturalistico agli argini del fiume Lete, dove si possono osservare le meravigliose libellule blu (Calopteryx Splendens). Per chi ama la natura è l'ideale per rilassarsi ascoltando lo scroscio dell'acqua variegato dai mille colori della natura e per gli appassionati, muniti di attrezzatura propria, è possibile cimentarsi nella pesca delle trote.
Inoltre Il B&B offre ai propri clienti la possibilità di noleggiare biciclette montainbike. Nelle sere d'estate, la natura vi regalerà sotto le stelle un armonia di luci delle splendide lucciole. A disposizione degli ospiti due camere matrimoniali dotate di ogni confort, con bagno, riscaldamento, Tv satellitare e frigobar con possibilità di terzo letto. La colazione potrà essere servita sul solarium terrazza attrezzata di sdraio, ombrellone e doccia, per rinfrescarsi nelle ore calde. Il comune di Pratella dista 15 km dall'autostrada del Sole, con uscita al casello di Caianello.
La stazione FS più vicina è quella di Alife, sulla linea Piedi monte Matese - Napoli, con collegamenti per Napoli, per Piedimonte e per Caserta. Il comune è raggiungibile anche mediante autobus di autolinee pubbliche con collegamenti per Piedimonte.