La frazione di Monterusciello, nel comune di Pozzuoli, sorge a circa 110 metri sul livello del mare, a nord - ovest della città di Napoli. Siamo nel cuore dei Campi Flegrei, un’area celebrata, dalla cultura classica, da numerosi autori che ne hanno decantato le bellezze.
Il B&B è il posto ideale per chi intende trascorrere una vacanza serena all’insegna della cultura e del divertimento. La zona è, infatti, ricca di siti archeologici quali il Tempio di Serapide, l’Anfiteatro Flavio, il Rione Terra, la Sibilla Cumana, l'Acropoli di Cuma e di siti naturali quali la Solfatara, i laghi Lucrino ed Averno, l’oasi di Montenuovo; particolarmente suggestiva è l’esplorazione della città sommersa di Baia, attraverso escursioni su battello dal fondo trasparente. Inoltre dal golfo di Pozzuoli sono garantiti collegamenti regolari tutti i giorni e tutto l’anno con le isole partenopee e ponziane.
La struttura, è un vecchio casolare, recentemente ristrutturato, posto alle pendici della collina di Monterusciello, da essa si gode la vista del litorale con le isole di Ponza e Ventotene.
La struttura è costituita da appartamenti arredati, climatizzati e con posto auto. Ampio spazio esterno.
I bilocali sono composti da un soggiorno con divano – letto ed angolo cottura, da una camera con letto matrimoniale e da un bagno con doccia; i monolocali da un soggiorno con divano – letto ed angolo cottura e da un bagno con doccia.