Il bed and breakfast è situato nel centro storico della città di Pompei. Il palazzo nel quale si trova la struttura, è stato costruito nei primi anni del '900'. Centralissimo, gode di una vista meravigliosa sulla famosissima piazza Santuario dove sorge la Basilica della Beata Vergine di Pompei. Vicinissimo al sito archeologico degli scavi di Pompei,consente ai propri clienti di raggiungerli con una gradevole passeggiata, durante la quale è possibile ammirare i negozi delle vie del centro. La stazione ferroviaria locale è visibile dal balcone della struttura ed è a due passi da questa,vicinissima anche la stazione ferroviaria statale,inoltre all'uscita della struttura è situato un comodo sportello ATM.
Il b&b dispone di due camere molto confortevoli poste al primo piano dell'antico palazzo. Sono state arredate mantenendo lo stile dell'epoca di costruzione del palazzo,ma con tutte le comodità. Infatti la struttura dispone di impianti di aria condizionata, tv in camera, collegamento internet, asciugacapelli posto in ogni camera.
Il bagno è dotato di tutti i confort con una doccia spaziosa e tutti i servizi igienici necessari per un soggiorno confortevole. La saletta colazioni è fornita di una cucina completa nei minimi dettagli che i clienti avranno a loro disposizione. Ci sono dei particolari importanti per noi del b&b, l'accoglienza, la gentilezza e la disponibilità verso la nostra clientela, sono il nostro principale obbiettivo. Avvolgerli in una atmosfera familiare e cordiale renderà la loro vacanza indimenticabile.