Regalati un magnifico soggiorno in una villa incantata dove il tempo scompare nel silenzio assoluto di una Natura rigogliosa e incontaminata. La nostra dimora è situata all'interno del Parco delle Alpi Liguri Occidentali ed è immersa nel verde degli ulivi, delle querce e delle mimose. La villa si trova a 450 m di altitudine e a 4 km dal paese. Il suggestivo borgo medievale di Pigna sorge tra la Liguria e la Provenza a metà strada tra il mare della Costa Azzurra e l'alta montagna delle Alpi Marittime dominata dai picchi rocciosi e da secolari boschi di conifere.
La Camera Ginestra è una camera matrimoniale con bagno privato.
La Camera Fiori di Campo è una camera matrimoniale con bagno privato e angolo lettura. La Suite Mimosa è un mini-appartamento con camera matrimoniale, cameretta con 2 posti letto, disimpegno e bagno privato (50 mq).
Le colazioni sono ricche e genuine, dolci e salate, preparate con ingredienti freschi di alta qualità. Cambio lenzuola e pulizia una volta a settimana. Cambio asciugamani ogni tre giorni. Dall'ampio balcone godrete di una vista spettacolare e di un'aria purissima. Gli ospiti possono usufruire della cucina e di un frigorifero.
Sono ammessi animali di piccola taglia ben educati.
Potrete prenotare un'istruttore di fitness per una vacanza a tutto benessere.