B&B in centro a Montefelcino con tre camere doppie ensuite (bagno privato). Vista aperta sulle colline di
Montefecino, piccolo borgo a 270 mt sul livello del mare che domina sull'incanto paesaggistico del Montefeltro. Percorso da pittoresche stradine e scalinate, Montefelcino è ancora oggi un villaggio rurale dove da sempre regna la tranquillità.
Il B&B è il posto ideale per una vacanza che coniuga mare e montagna; infatti Montefelcino dista solo 20 minuti di macchina da Fano ed è situato vicino alla strada Flaminia in un'area archeologica famosa per la battaglia del Metaura con protagonista Annibale coi suoi elefanti e i Romani. Vi si trovano anche percorsi per il trekking lungo paesaggi straordinari. D'estate soprattutto si organizzano feste e rievcazioni prevalentemente medievali
La struttura, un edificio per metà in pietra originale del Furlo, è stata recentemente rinnovata e modernizzata con impianti ecosostenibili (fotovoltaici, solare, pellets, raccolt acqua piovana, etc.). Le tre camere matrimoniali arredate con mobilio classico, godono di splendida vista sulla collina e sono dotate di bagno privato. La ricca colazione, servita in sala da pranzo o in terrazza, offre l'opportunità agli ospiti di consumarla in completa privacy.
I proprietari del B&B parlano inglese, tedesco e francese. Inoltre al piano terra si trova una collezione di oggetti e mobili di epoca Vittoriana. Si offrono visite guidate ai luoghi di maggiore interesse nelle vicinanze ( Urbino, Fano, Mondavio, Fossombrone).