Appartamento indipendente ubicato in una antica casa popolare restaurata, arredata e corredata elegantemente con caratteristiche d'epoca. L'appartamento bi vani (2) è posto in una palazzina autonoma, che dispone di ingresso indipendente e riservato in luogo serio, canonico e di rilevanza storica ed artistica; la palazzina è tutta adibita come casa vacanza. L'appartamento è composto da una stanza da letto matrimoniale, un soggiorno con letto a castello e letto estraibile e divano letto singolo, cucina completa e indipendente in muratura con angolo pranzo, forno, frigo congelatore, posateria e vasellame, particolareggiata e di classe ed un funzionale bagno con doccia e rifiniture sanitarie di qualità.
L' appartamento posto nell'antica costruzione, le cui grosse mura di spessore consentono una climatizzazione naturale, è dotato d'infissi blindati con vetri doppi, Tv, decoder, aria condizionata e impianto di calore, corredati di mobili antichi e di pregio dell'800 in arte povera di scuola antica siciliana.
La palazzina si trova nella zona principale del centro storico di Palermo, che spartisce con l'antica chiesa di Sant'Onofrio l'ingresso atrio giardino; alle spalle del teatro Massimo vicino alla Cattedrale, tra i due principali mercati storici; è adiacente a tutti i tipi di servizi, ritrovi e negozi; situata in un contesto rionale pieno di colori e tradizioni, dove si vive la concreta attività pubblica, popolare e storica di Palermo. L'ubicazione consente ai locatari di godere di tutti i tangibili interessi di Palermo, cosi come grazie alle caratteristiche dell'appartamento consente di godere di un confort di primissima qualità. Il luogo è di transito a qualsiasi mezzo di trasporto pubblico e privato e dispone di ampio parcheggio municipale custodito nell'ampia piazza antistante, vi è inoltre la possibilità di garage coperto (a pagamento).
SI RICHIEDE UN SOGGIORNO DI MINIMO 7 NOTTI