Questa struttura ricettiva nasce dalla totale ristrutturazione di un grande appartemento posto al 4° piano di un grande e tranquillo residence condominiale degli anni 80. Posizione centrale e baricentrica per turismo: 300 m dal Palazzo dei Normanni (con la Cappella Palatina) e 400 m dalla Porta Nuova, di ingresso al bellissimo Centro storico pedonale.
Sono disponibili: una camera con letto matrimoniale, una doppia (letti singoli o matrimoniale), una tripla (letto matrimoniale più letto singolo).
Ciascuna delle 3 stanze ha bagno in camera, aria condizionata (autonoma) e riscaldamento autonomo. Arredamento moderno, sobrio e confortevole: armadio/appendiabiti, scrivania, comodini. Wi-fi libero in tutta la struttura.
I bagni (in camera) dispongono tutti di ampia doccia, ascugagapelli e servizio di cortesia.
La zona cucna/colazione (condivisa), ampia e luminosa, dispone di tavoli separati, frigo per gli ospiti, fuochi, lavandino, microonde e balcone con vista aperta sulla città. Sono sempre presenti e gratuiti caffè, acqua, thè e biscotti. Una colazione con prodotti freschi locali può essere richiesta come extra.
Il proprietario gestisce la struttura in prima persona offrendo un valido e sicuro porto di approdo per viaggiatori curiosi. Ama ricevere i suoi ospiti di persona dando molte utili informazioni sulla città e proponendo, come guida escursionistica/naturalistica, dei tour a piedi o in bici degli incredibili giardini storici della città e dei meravigliosi parchi e riserve naturali siciliani (Lo Zingaro, le Madonie, i Nebrodi).
E' previsto il pagamento di un anticipo a conferma della prenotazione. Il pagamento del restante importo verrà pagato prima del tuo arrivo.
Condizioni di annullamento
La prenotazione è rimborsabile al 100% entro 7 giorni dalla data di arrivo. Per cancellazioni tardive oltre tale data ti sarà addebitato l'intero importo della prenotazione.
Giudizi (0)
A partire da
€ 55
per camera per notte
+ Cancellazione gratuita
+ WIFI gratuito
Gentile Cliente, al momento questa struttura non accetta prenotazioni sul nostro sito.