A Porto Badisco, nel cuore della Terra d’Otranto, in un’oasi a contatto con la natura, la struttura dispone di 6 unità abitative climatizzate con camere triple e doppie, servizi autonomi ed ampio soggiorno. La struttura si completa con la casa colonica capace di accogliere fino ad 8 ospiti con tre camere, servizi, la cucina abitabile ed un’ampia veranda esterna ideale per romantiche cene di gruppo. Pineta di proprietà usufruibile.
A 2 passi dal mare di Porto Badisco una frazione del comune di Otranto, una località balneare che è meta del turismo estivo nazionale ed internazionale, grazie allo splendido mare e all’interesse storico e paesaggistico del suo territorio. Si affaccia sul mar Adriatico ed è abitato stabilmente da una piccola comunità di pescatori. La costa rocciosa di Porto Badisco è composta da meravigliose calette naturali, un litorale che dolcemente declina verso il mare incontaminato e blu scuro, ideale per gli amanti delle immersioni.
La costa assume la forma di un piccolo porto naturale sabbioso. Su questa costa di roccia chiara e frastagliata ci sono molti anfratti dati dai fenomeni carsici ed erosivi. Non poche sono le grotte, come ad esempio la Marmitta dei Giganti o la Grotta dei Cervi. Si tratta di un complesso ipogeo dove si sono avuti ritrovamenti (come alcune ceramiche) e che contiene graffiti, dipinti e disegni ottimamente conservati che risalgono al paleolitico (la grotta è stata abitata sino al neolitico). Si tratta di una cavità sotterranea lunga quasi 3 km con molte stalattiti e stalagmiti dove sulle pareti ci sono iscrizioni, pittogrammi, dipinti che raffigurano scene di caccia, simboli e ideogrammi parietali in un racconto sicuramente di forte suggestione, oltre che di fondamentale importanza per gli studiosi. In Agosto si richiedono prenotazioni da Sabato a Sabato