Nicolosi è un grazioso centro montano ai piedi dell’ Etna, a 702 metri dal livello del mare. Vivibile ed accogliente, il paese rispecchia il caratteristico scenario siciliano di un tempo con le sue stradine e la piazza centrale base di partenza per raggiungere le vette del vulcano.
Situato in posizione tranquilla e soleggiata, circondato da un ampio giardino, il B&B è il luogo ideale per vivere una vacanza tra mare e montagna; Nicolosi infatti rappresenta un punto strategico per visitare tutte le meraviglie della Sicilia orientale: dai faraglioni di Acitrezza al barocco di Catania, Taormina e poi Noto, Caltagirone, Piazza Armerina, Agrigento, .... tutte le bellezze della nostra Isola sono a portata di mano!
La struttura, una villa bella e confortevole appena costruita, è arredata con gusto e funzionalità e curata nei particolari, i materiali utilizzati sono i materiali tipici del luogo come la pietra lavica e la ghiara, rena rossa prodotto della cottura di sedimenti sciolti ad opera di colate laviche. Le due camere da letto spaziose ed accoglienti sono personalizzate da decori fatti a mano sulle pareti e sui mobili, decori che ritroviamo anche nel delizioso soggiorno con angolo cottura.
Il proprietario è un giovane fortemente legato alle radici della sua terra, disponibile a fare da guida e così a condividere con i suoi ospiti la cultura dei luoghi di maggiore interesse.