Sei a casa tua a Masseria Cassiere, nel cuore del Parco della Terra delle Gravine.
Si trova tra le province di Taranto, Bari e Matera, vicino a Lecce e al Salento: le mete classiche del turismo pugliese e lucano sono proprio qui, a portata di mano.
La Masseria ospita la Fondazione Murgia delle Gravine, un’interessante biblioteca sulla storia e l’ambiente della Terra delle Gravine, consultabile a richiesta.
Puoi partecipare a piccoli corsi di cucina pugliese oppure a visite guidate alla scoperta di una Puglia medioevale insolita e accattivante, tra lame e gravine, villaggi e chiese rupestri meravigliosamente affrescate.
In una cornice naturale incantevole, tra i profumi delle erbe officinali e dei fiori della locale macchia mediterranea.
Sarà un vero piacere scoprire l’ottima enogastronomia locale, con possibilità di degustazioni.
La spiaggia più vicina, a pochi minuti dalla Masseria, è quella di Castellaneta, città natale di Rodolfo Valentino.
La padrona di casa, Signora Maria, esperta guida e appassionata del territorio, sarà lieta di accogliere gli Ospiti e di servire loro la colazione, a base di prodotti locali, torte “auto-prodotte” e, a richiesta, latte appena munto.
In giardino o in veranda durante la bella stagione, oppure in sala colazione o in camera.
Le stanze, raffinate e spaziose, dotate di bagno privato, sono state ristrutturate e arredate cercando di ricreare l’atmosfera tipica degli ambienti contadini, regalando a chi vi soggiorna la piacevole sensazione di sentirsi a casa propria.
Spiaggia marina di Palagiano, Massafra, Castellaneta a Km. 20
Non accetta animali
Mappa
Vedi Mappa
Condizioni
Condizioni di pagamento
E' previsto il pagamento di un anticipo a conferma della prenotazione. Il pagamento del restante importo verrà pagato prima del tuo arrivo.
Condizioni di annullamento
il cliente può cancellare la prenotazione entro 7 giorni prima della data di arrivo senza dover pagare penali. in caso contrario, l'acconto versato non sarà restituito.
Giudizi (0)
A partire da
€ 35
per camera per notte
Tasso di risposta: 100% Di solito l'alloggio è prenotato. (Disponibilità 40%)