Il nostro B&B è situato nel cuore del Parco Nazionale del Pollino, la più grande area protetta d'Europa, che interessa l'Appennino Meridionale Calabro-Lucano, in uno scenario incontaminato e immerso nel verde dell ‘ altopiano di campotenese , a 1100 slm, circondato dalla catena montuosa del Dolcedorme.
I nostri ospiti potranno gustare una colazione a base di dolci e marmellate fatte in casa, servita nella sala comune "situata al piano terra" o durante la stagione estiva, in una spaziosa veranda che circonda la struttura ed affaccia ai piedi del massiccio del Pollino.
La struttura, di recente costruzione, accoglie gli ospiti in confortevoli e comode stanze. Al primo piano sono situate due stanze entrambe con un letto matrimoniale (più un letto a castello prenotabile su richiesta), con bagno e tv in camera, possiedono un ampio balcone da cui si gode la meravigliosa vista dei nostri monti.
Nel sottotetto troviamo un confortevole mini-appartamento, composto da due camere di cui una matrimoniale e una con due letti singoli arredate in arte povera e ben riscaldate. Le due stanze si affacciano su un ampia zona comune resa molto luminosa da due grandi finestre attrezzata con angolo cottura tv e divano letto.Il mini-appartamento è inoltre dotato di un bagno anch'esso luminoso, con doccia asciugacapelli e servizio cortesia. Il mini appartamento è riservato a famiglie o persone che si conoscono, il bagno è infatti in condivisione tra le camere.
Il B&B è una meta ideale per poter fare infinite attività: escursionismo, rafting, equitazione, parapendio, torrentismo. Siamo nel Comune di Morano Calabro uno dei Borghi più belli d'Italia, dove poter visitare monumenti e luoghi di grandi interessi: le statue del Bernini, il polittico del Vivarini i resti del Monastero di Colloreto ed altri.