In antico borgo del 1100 a pochi km dalla città di Montefiascone denominata la "perla dell'alto Lazio", caratteristica torretta completamente ristrutturata con 5 camere ampie tra doppie/triple tutte con bagno privato e doccia, arredate con gusto in stile campestre e complete di ogni comforts per un piacevole relax.
Ogni stanza dispone di televisione e angolo breakfast organizzato per la prima colazione con macchina per il caffè, bollitore per acqua calda, vasto assortimento di snacks dolci e salati. Ogni piano dispone di 2 camere di cui una tripla e una doppia, adatte a famiglie che mantenendo la privacy, possano contemporaneamente soggiornare insieme.
La quiete della campagna Laziale, pur nella vicinanza alle principali città medioevali e papali come Viterbo, Bagnoregio, Orvieto, Siena e il bellissimo lago di Bolsena, permette agli ospiti della casa, di passare ore indimenticabili di sereno relax. In un ora circa si raggiunge facilmente la capitale Roma.
Un bellissimo terrazzo attrezzato con tavoli e poltroncine sulla cima della torretta permette di godere di una vista a 360° sulla campagna verdeggiante e incontaminata e sulla cupola di Montefiascone.