Una Villa accogliente, tra appartamenti di charme per sentirsi a casa propria in Sicilia una scelta di gusto a pochi passi dal sorprendente barocco di Modica.
Gli appartamenti sono situati all’interno di una graziosa villetta, che gode di un’ottima posizione: Immersa in un oasi di pace e tranquillità, in cui si possono osservare i tipici campi siciliani pieni di carrubbi e olivi, ma a soli 7min dal centro di Modica, una città che ha preso le catastrofi che hanno l’hanno colpita ( terremoto del 1693, che ha raso al suolo la citta), come un occasione per diventare una delle principali esponenti del rinascimento barocco settecentesco.
A disposizione degli ospiti 3 camere doppie anche uso tripla o singola (su richiesta) di cui una con bagno privato e due con bagno in condivisione.
Il centro città, fatto di imponenti palazzi pieni di freggi e arricchiti dalle viuzze circostanti, in cui avventurandosi si affacciano sull’intera città, la casa di Quasimodo, di Tommaso Campailla, ristoranti che sono un perfetto cambio di eleganza,gusto e tradizione. Ma a rendere unica la città contribuiscono di sicuro le sue cento chiese, capolavori architettonici in cui hanno lasciato impronta i più bravi artisti siciliani dell’epoca.