Mandello Del Lario, Bed & Breakfast LAGO DI COMO_

Eccezionale
3 recensioni
9,9
point négatif : pas de pain frais au petit déjeuner (biscottes et biscuits industriels !)
René, BELGIO
Schönes Appartement in landschaftlich schöner und erholsamer Umgebung. Sehr nette Gastgeberin.
Martin, AUSTRIA

Bed & Breakfast LAGO DI COMO_

Mandello del Lario è una cittadina che si trova a circa 10 Km da Lecco, posta i piedi della Grigna settentrionale, in amena posizione sulla sponda orientale del ramo di Lecco del Lago di Como. Si possono visitare la chiesa di San Giorgio ed il villaggio di Maggiana, pittoresca frazione situata su una terrazza che domina Mandello ed il lago, dove, tra le case sparse, si innalza la Torre del Barbarossa, di origine medievale.

L’aeroporto più vicino è quello di Bergamo-Orio al Serio che dista circa 50 km, mentre la stazione ferroviaria di Mandello dista poche centinaia di metri dalla struttura che si raggiunge facilmente a piedi. A pochi minuti di distanza dal Bed and Breakfast si incontra il “sentiero del viandante”, che porta fino a Colico attraversando boschi e paesini con vedute del lago, da Mandello partono i battelli per tutti i porti lacuali, a Bellano e Dervio si trovano importanti scuole di vela e windsurf e a 10 minuti si raggiunge Varenna (12 km), centro turistico del lago di Como da dove partono battelli e traghetti per Bellagio, Menaggio, Cadenabbia.

Il B&B si trova in località Olcio, piccola frazione di Mandello, in una casa situata in posizione elevata che gode di una splendida vista sul lago, circondata da piante di ulivo, da dove si possono intraprendere passeggiate nei boschi, raggiungere le vette delle Grigne oppure semplicemente camminare lungo le rive del lago, pranzare nei ristorantini tipici, fare il bagno e prendere il sole. A disposizione degli ospiti una camera matrimoniale che può, su richiesta, essere affittatta anche come singola, dotata di bagno privato con doccia, frigobar, portico, connessione Internet, tinteggiata in un azzurro che ricorda il colore del lago e molto confortevole. La colazione è self service e può essere consumata in camera grazie alla presenza di bollitore, tostapane e caffettiera, col bel tempo si può gustarla nel portico.



Codice Identificativo Nazionale (CIN):

Località
Mandello Del Lario

Provincia
LC

Quartiere
Olcio

Categoria
Lusso

Tipo
Bed & Breakfast

Servizi

  • a km 50-Orio al Serio 
  • a km 0,300 Mandello 
  • Lingue parlate inglese, francese, spagnolo 
  • Internet disponibile 
  • PC disponibile 
  • Parcheggio auto 
  • Vicinanza Banca 
  • Natura 
  • Pace e Relax 
  • Fuga Romantica 

Mappa

Vedi Mappa

Condizioni





Condizioni di annullamento

Cancellazione gratuita con rimborso del 100% fino alle 24 ore prima dell'arrivo

Oltre tale limite l'importo della prenotazione non sarà piu rimborsabile

Giudizi (3)

Totale basato su 3 giudizi

9,9Media giudizio clienti:

  • Cortesia e disponibilità delle persone:
  • Servizi all'interno della struttura:
  • Pulizia generale camera e bagno:
  • Confort della camera e qualità degli arredi:
  • Rapporto Qualità/Prezzo pagato:
Ultimi giudizi pubblicati

René - belgio

9,6

Totale giudizio:

point négatif : pas de pain frais au petit déjeuner (biscottes et biscuits industriels !)

Martin - austria

10

Totale giudizio:

Schönes Appartement in landschaftlich schöner und erholsamer Umgebung. Sehr nette Gastgeberin.

Marcela - messico

10

Totale giudizio:

A partire da
€ 82
per camera per notte

+ Cancellazione gratuita

Gentile Cliente, al momento questa struttura non accetta prenotazioni sul nostro sito.