Il borgo di Saturnia sorge su un blocco di travertino che sovrasta il fiume Albegna. Fu un'importante città sia Estrusca che Romana; notevoli sono i resti visibili ancora oggi, la Via Clodia, la Porta Romana, ecc.
Saturnia è il luogo ideale per trascorrere una vacanza di benessere e relax presso le famose Terme, con piscine di acqua solfurea a 37° e con percorsi acquatici, idromassaggi e una vasta gamma di massaggi e terapie di bellezza. Ma è anche punto di partenza ideale per scoprire le bellezze storiche e culturali dei dintorni come le Città del Tufo, Sovana, Pitigliano e Sorano ed ancora Montemerano, Manciano e Scansano famoso per l'ottimo Morellino (vino DOCG).
In 40 minuti d'auto si arriva al mare (Argentario) e al Monte Amiata, nota località sciistica. L'appartamento si trova al secondo piano di una casa storica al centro di Saturnia. Dispone di 5 posti letto ed è stato recentemente ristrutturato ed elegantemente arredato. Si compone di un soggiorno con ampio angolo cottura completamente attrezzato e dotato di stoviglie e vasellame, una camera con letto matrimoniale con accanto un bagno con vasca e doccia, un salotto con camino d'epoca, con divano letto matrimoniale e annesso bagno con doccia. Completa l'appartamento una mansarda cui si accede con scala a chiocciola con un divano letto singolo.
In dotazione, una lavatrice, due televisori, asciugacapelli, ventilatore, tavola e ferro da stiro.
Biancheria fornita.
Nel periodo invernale viene richiesto in loco un contributo di euro 10,00 al giorno per il riscaldamento