Dimora in stile coloniale nel parco del conte Treccani in località Magnago, a 30 km da Milano centro e fiera e a 10 km dall’aeroporto di Milano Malpensa ma fuori dalle rotte di navigazione. Buona base di partenza per escursioni verso il lago maggiore, lago di como, lago di varese, lago di monate e delle prealpi lombarde; su richiesta auto ed autista. Per gli amanti della natura l’adiacente parco regionale del ticino offre escursioni a piedi, in canoa, percorsi mountain bike, aree per bird watching.
E’ possibile un soggiorno in suite stile neoclassico completamente affrescata con sala da bagno con vasca Jacuzzi per 2 persone e camerini femminile e maschile con una vetrata semicircolare che offre una gradevole vista sul parco con piscina. Sono disponibili anche 3 camere adeguatamente correlate di bagno in stile con doccia o vasca. Dopo un pernottamento, è possibile un’intima e tranquilla colazione sotto il gazebo all’inglese a 2 passi dalla piscina oppure nella sontuosa sala con accompagnamento da pianoforte a richiesta. Nelle giornate autunnali e invernali si può godere del camino in stile inizio 900.
Posto auto, ascensore, accesso veloce ad Internet wi-fi, servizio fax, campo da tennis in erba sintetica illuminato per un notturno, telefono in camera con linea diretta, cassetta di sicurezza, in 2 camere minibar.