Il Bed and Breakfast "Le Stanze del Duomo" è ubicato nel cuore della città di Lecce, a pochi chilometri dal mare. Gli ospiti delle Stanze del Duomo, hanno così la possibilità di visitare il centro storico della splendida città barocca a piedi, e le vicine spiagge del Salento in pochi minuti.
La favorevole posizione del B&B Le Stanze del Duomo consente inoltre ai suoi ospiti di poter facilmente raggiungere le maggiori attrazioni turistiche del Salento, per assaporare la bellezza della natura e dell’arte, e per godere della magica movida leccese.
Le camere, dotate ognuna di bagno proprio, frigobar, cassaforte, tvSAT, internet Wi-Fi ed aria condizionata, sono state curate in ogni dettaglio e presentano atmosfere delicate ed avvolgenti. Ogni dettaglio del B&B Le Stanze del Duomo, è stato scelto con cura e passione, pensando al relax ed al benessere di chi vi soggiornerà, come la splendida vasca idromassaggio ubicata nell’area relax del B&B.
Stazione Ferroviaria Stazione Centrale di Lecce a km 1.3
Distanza stazione degli autobus a km. 1.3
Colazione Inclusa
Jacuzzi
Culla per bimbi
TV in camera
Cassaforte
Aria Condizionata
Internet disponibile
WIFI gratuito
Parcheggio auto
Giardino
Si accettano animali
Fumatori accettati
Adatto ai bambini
Vicinanza luoghi culturali
Vicinanza Banca
Vacanze in Famiglia
Viaggi di Lavoro
Pace e Relax
Fuga Romantica
Biciclette a pagamento nelle vicinanze
Escursioni su richiesta
Spiaggia San Cataldo a Km. 14
Centro Fieristico Lecce Fiere a Km. 2,8
Mappa
loading...
Condizioni
Condizioni di pagamento
E' previsto il pagamento di un anticipo a conferma della prenotazione. Il pagamento del restante importo verrà pagato prima del tuo arrivo.
Condizioni di annullamento
La prenotazione è rimborsabile al 100% entro 7 giorni dalla data di arrivo. Per cancellazioni tardive oltre tale data ti sarà addebitato l'intero importo della prenotazione.
Giudizi (0)
A partire da
€ 84
per camera per notte
+ Cancellazione gratuita
+ Colazione Inclusa
+ WIFI gratuito
Se prenoti questa struttura IN OMAGGIO per te l’ultima edizione della e-Guida della città ( in inglese ) di Alexei Cohen