Il b&b è situato nelle colline ad est di Verona, nel comune di Lavagno. Esso dista meno di due chilometri dalla tangenziale di Verona, mediante la quale in auto è possibile raggiungere in pochi minuti sia la città, con le sue attrazioni storiche ed artistiche, che importanti sedi di attività e affari, come la Fiera di Verona, l’ospedale di B.go Roma ed il relativo polo universitario. Con circa mezz’ora di tragitto è poi possibile raggiungere il lago di Garda, ormai da anni apprezzata meta turistica di moltissimi visitatori, mentre, in direzione opposta, a solo un’ora di automobile dal b&b si trova Venezia, città unica e conosciuta in tutto il mondo.
Ricavato da un’antica casa di campagna, recentemente ristrutturata ed ampliata, il nostro b&b è una soluzione ideale per chi vuole riposarsi in un contesto naturale molto bello e tranquillo, staccando dai ritmi, a volte frenetici, di una giornata di lavoro o semplicemente di intensi impegni turistici.
A disposizione degli ospiti una camera matrimoniale con bagno privato, mentre la seconda camera matrimoniale e la camera singola condividono il bagno.
Nei pressi del b&b è possibile effettuare passeggiate tra le colline ricoperte di olivi e vigneti e visitare borghi e luoghi suggestivi, come il castello di Soave…. Inoltre, Marica e Giampaolo potranno indicarvi interessanti percorsi o accompagnarvi nelle rinomate case vinicole locali e nei frantoi, che producono olio extra vergine di altissima
qualità, secondo tecniche secolari.
Le camere sono tutte nuovissime e dotate di tutti i comfort, con autonomi impianti di climatizzazione sia invernale che estiva. Nell’ampio spazio esterno è possibile senza alcun problema parcheggiare l’automobile nell’area privata del b&b.