Il B & B, ad un passo dal mare, gode di un fantastico panorama perché sito sul lembo di un grande golfo: un’insenatura con al centro una vasta e lunga spiaggia che prosegue con un litorale scoglioso; quest’ultimo contraddistinto dal prospiciente Isolotto (circa 500m. dalla villa).
La villa su due piani, nella riserva naturale marina di Isola delle Femmine, è situata sul litorale della “zona torre” così chiamata per la sua caratteristica costruzione saracena.
Sono disponibili, al piano superiore, due stanze matrimoniali, arredate in modo semplice e funzionale, munite di aria condizionata e collegamento internet ed un terrazzo comune fronte mare. Ogni camera ha il proprio bagno privato, uno con vasca e l’altro con doccia, corredati anche di asciugacapelli. Al piano terra c’è la terza camera doppia, con due letti singoli e bagno-doccia esterno con asciugacapelli.
La casa, circondata da un giardino di cui parte è adibita a solarium, è una dimora idonea per tutto l’anno e soprattutto perfetta per gli amanti del mare che possono goderselo costantemente, sia di fronte casa che nelle zone limitrofe. Isola è un borgo marinaro appena fuori Palermo ( 15 min. di auto), frequentato tutto l’anno per la cucina genuina delle trattorie ( pesce fresco) e per gli squisiti dolci e gelati.
La colazione viene lasciata a disposizione self service.