La signora del B&B è molto gentile e carina, le stanze sono arredate con gusto e funzionalità. La casa è bella e spaziosa (notevoli i pavimenti, molto belli e con motivi diversi per ogni stanza) la posizione è ottima, a 5 minuti da quasi tutte le cos...
In un bel edificio del 19 secolo al terzo piano si trova il b&b. L’appartamento è stato da poco ristrutturato e le sue ampie stanze, i suoi pavimenti che ricordano i mandala, il camino, la luce che inonda ogni piccolo dettaglio e la vista della lanterna , simbolo di Genova, rendono il soggiorno un piacevole intermezzo di tranquillità e relax.
All’interno dell’ampio soggiorno si trova la zona lettura e sala da pranzo per la colazione.
Ogni stanza ricrea un’emozione:
PRIMAVERA- ampia stanza colorata con le sfumature della stagione, fiori, per chi sente la necessità di ricaricarsi di gioia e vitalità.
CAMELIA- ampia stanza dai toni tabacco e panna, per chi necessita di calma e tranquillità e leggerezza
PRUGNA- stanza dai colori chiari , bianco, grigio con qualche tocco di prugna per chi ha bisogno di un momento di riflessione e di stabilità.
Le tre camere sono servite da due bagni in condivisione.
La struttura si trova a 3 minuti dalla stazione ferroviaria di Principe, a 10 minuti dal famoso centro storico, a 10 minuti dall’acquario.
Tutta la casa è coperta da connessione wireless. L’aereoporto è facilmente raggiungibile con il volabus la cui fermata è a pochi minuti dal beb.La metro Principe dista 5 minuti.
Sono molto felice di poter accogliere le persone e poter contribuire anche se in piccola parte alla piacevolezza del soggiorno.
Cancellazione gratuita con rimborso del 100% fino alle 24 ore prima dell'arrivo
Oltre tale limite l'importo della prenotazione non sarà piu rimborsabile
Giudizi (2)
Totale basato su 2 giudizi
9,6Media giudizio clienti:
Cortesia e disponibilità delle persone:
Servizi all'interno della struttura:
Pulizia generale camera e bagno:
Confort della camera e qualità degli arredi:
Rapporto Qualità/Prezzo pagato:
Ultimi giudizi pubblicati
raffaele - italia
9,2
Totale giudizio:
Ottima esperienza, da provare senza dubbio.
venanzio - italia
10
Totale giudizio:
La signora del B&B è molto gentile e carina, le stanze sono arredate con gusto e funzionalità. La casa è bella e spaziosa (notevoli i pavimenti, molto belli e con motivi diversi per ogni stanza) la posizione è ottima, a 5 minuti da quasi tutte le cose più importanti di Genova. Consigliato vivamente!
A partire da
€ 86
per camera per notte
+ Cancellazione gratuita
+ WIFI gratuito
Gentile Cliente, al momento questa struttura non accetta prenotazioni sul nostro sito.