B&B nel cuore delle Marche, inserito in un palazzo ottocentesco nel centro storico della città medievale di Fermo, a due passi dalla Piazza del Popolo e dal Duomo.
La casa è al primo piano, ampia e arieggiata ed è esposta a sud.
Le camere da letto sono arredate in stile moderno entrambe fornite di tv in camera e collegamento wi-fi. La camera più grande ha un letto matrimoniale e un divano-letto da una piazza e mezza. La camera più piccola ha due letti singoli o a scelta un letto matrimoniale. I bagni a disposizione degli ospiti sono due, uno per camera, entrambi esterni, entrambi con doccia e asciugacapelli.
Dal salone si accede al balcone esposto a sud dove si può godere del magnifico panorama della campagna marchigiana a cui fanno corona il mare ad est e i Monti Sibillini a ovest. Il 15 di Agosto il balcone diventa inoltre un palco di prima fila sul Palio dell'Assunta, rievocazione storica dove dieci contrade si sfidano in onore della Vergine Maria. Da qui si possono ammirare comodamente sia la sfilata in costume che la susseguente corsa dei cavalli.
Il B&B si chiama in questo modo in onore del suo creatore, Silvestro Cisbani in arte "Silci". Egli non solo ha plasmato la struttura stessa della casa grazie al suo talento artistico, ma la ha abbellita con le sue opere (pitture, sculture, ceramiche). Chi vi soggiornerà quindi entrerà in qualche modo a far parte di uno splendido museo "vivente" dedicato a questo eclettico artista.