LA Villa dispone di una suite con camino e tre camere - tutte diverse da loro e ciascuna con servizi privati - sala cerimonie e convegni, giardino con alberi secolari e gazebo. Immersa in una totale quiete attende tutti coloro che desiderano concedersi una vacanza di tutto riposo nel silenzio della campagna, senza rinunciare alle comodità di un ambiente raffinato, impreziosito da un biliardo d’epoca.
Dimora patrizia di proprietari terrieri, risalente al secolo XVII. Tramandatasi di generazione in generazione, la Villa è giunta all’attuale proprietario. Restaurata nel 1970, la Casa conserva integralmente la struttura originaria.
Oltrepassato il cortile in pietra viva con a lato il giardino si accede, tramite un elegante scalone, al corpo centrale, sviluppato su due piani, con ambienti affrescati.
La vasta corte retrostante, ex aia agricola, è cinta da un'ampissima terrazza panoramica ad U con vista sul Matese e sulla Valle del Medio-basso Volturno.
Sono ammessi gli animali domestici.
E' previsto il pagamento di un anticipo (15%) a conferma della prenotazione. Il pagamento del restante importo verrà pagato prima del tuo arrivo.
Condizioni di annullamento
La prenotazione è rimborsabile al 100% entro 1 giorni dalla data di arrivo. Per cancellazioni tardive oltre tale data ti sarà addebitato l'intero importo della prenotazione.
Giudizi (0)
A partire da
€ 75
per camera per notte
+ Cancellazione gratuita
+ WIFI gratuito
Gentile Cliente, al momento questa struttura non accetta prenotazioni sul nostro sito.