Il casolare, recentemente restaurato nel rispetto delle tecniche locali, del contesto paesaggistico e dei più stretti criteri in ordine di risparmio energetico ed ecocompatibilità, è interamente realizzato in pietra arenaria e di fiume, mattoni e coppi antichi e legno. Esso è situato sulla sommità di una collina di 500m dalla quale si ammira uno straordinario panorama che abbraccia il mare adriatico e i principali massicci appenninici, specialmente il versante nord del Gran Sasso.
Si compone di 4 camere per un totale di 6 posti letto. La ricchissima colazione a base di prodotti biologici del territorio viene servita di fronte al camino nelle giornate fredde e in terrazza o sotto al portico (panoramici entrambi) quando il clima lo consente.
Un'area relax con sauna finlandese e grande vasca idromassaggio è a disposizione degli ospiti. Cosi come un tavolo da biliardo, una parete attrezzata per l'arrampicata, alcune mountain bike e la connessione WiFi.
Vengono fornite dettagliate informazioni turistiche e soprattutto consigli sui numerosi itinerari in montagna in tutte le stagioni. Degustazione di prodotti locali.
Vengono effettuate regolarmente diverse attività quali: corsi di fotografia, di cucina, sulle tecniche colturali biodinamiche e bellissime serate di osservazione del cosmo con telescopio newtoniano.
E' previsto il pagamento di un anticipo (15%) a conferma della prenotazione. Il pagamento del restante importo verrà pagato prima del tuo arrivo.
Condizioni di annullamento
La prenotazione è rimborsabile al 100% entro 3 giorni dalla data di arrivo. Per cancellazioni tardive oltre tale data ti sarà addebitato l'intero importo della prenotazione.
Giudizi (0)
A partire da
€ 40
per camera per notte
+ Cancellazione gratuita
+ WIFI gratuito
Gentile Cliente, al momento questa struttura non accetta prenotazioni sul nostro sito.