Al centro della pittoresca contrada Marinelli nel territorio di Cisternino in valle d'Itria,nel cuore della Puglia più bella si trova il nostro bed e breakfast La sua posizione privilegiata vi permetterà di raggiungere le più belle località turistiche da visitare, dista circa 3 chilometri Cisternino, e in pochi minuti si può raggiungere Locorotondo, Martina Franca, Ostuni, Alberobello, Monopoli, Fasano, Polignano a mare, Castellana grotte e molte altre.
La dimora nasce dal restauro di un'antica tipica "casina" del 1928 costruita interamente in pietra lavorata a mano, con le tecniche con cui venivano costruiti i trulli, il soffitto è stato reso visibile per apprezzarne le peculiarità. Nel 1978 fu realizzato un ampliamento che rese la casa più confortevole e adeguata ai tempi.
Le stanze sono disposte tutte al piano terra, le due matrimoniali sono accessibili dall'ingresso principale, mentre le due quadruple hanno accesso autonomo esterno.
Ogni camera ha il nome di un personaggio italiano famoso nel mondo, per cui abbiamo Dante Alighieri, Leonardo da Vinci, Giacomo Leopardi e Federico II. In ogni camera vi è un riferimento al personaggio che la denomina e la caratterizza. Ognuna è arredata in maniera differente e con mobili di pregio, letti di fatturai italiana (Cosatto) e materassi e guanciali di ottima qualità e del più alto grado di comfort.
Tutte sono dotate di aria condizionata, tv, cassaforte, caricabatterie, aria condizionata, frigobar con consumazione gratuita (escluso alcolici) asciugacapelli, specchio da ingrandimento, set di cortesia all'olio di oliva, biancheria ricamata, accappatoi, teli e pantofole..
offriamo gratuitamente ai nostri clienti l'uso della piscina e della vasca idromassaggio, l'uso delle sdraio e dei lettini, la connessione wi fi, il parcheggio interno recintato. Una macchina per il caffè espresso e una macchina per la produzione di ghiaccio sono a disposizione dei nostri ospiti. Tutti gli accessi sono elettronici.
La colazione viene servita in giardino all'ombra del nostro ulivo, e il suono della campanella della Chiesetta la domenica mattina vi farà ricordare un tempo lontano in cui tutto scorreva con ritmi e suoni diversi. Siete i benvenuti nella nostra casa, vi accoglieremo con tutto il nostro cuore.