E’ la tipica casa colonica euganea situata sul monte Gemola circondata da boschi, vigneti e oliveti.
Della struttura originaria, risalente al primo novecento , sono stati conservati i muri in pietra, i soffitti con travi a vista e il caminetto.
La zona autonoma riservata agli ospiti dispone di 2 STRUTTURE ABITATIVE AD USO TURISTICO interamente arredate con mobili antichi dipinti a mano, ognuna con accesso al giardino panoramico attrezzato con tavoli e lettini per il SOLARIUM ESTIVO. A disposizione per i più piccoli Culla e Seggiolone e lettini singoli con protezione .
Gli ANIMALI DOMESTICI sono i BENVENUTI. Possibile parcheggiare l'auto all'interno del giardino. Per i ciclisti viene fornito anche un ricovero per le biciclette al chiuso.
La struttura su due piani offre 4 posti letto ed è stata completamente rinnovata (120mq), può essere affittata a SETTIMANE,
Biancheria camere e bagno fornita. Lavatrice, Microonde, Forno, Frigorifero. Ferro e tavolo da stiro, Aspirapolvere a disposizione.
Costi aggiuntivi da pagare sul posto: Pulizie finali euro 10 a persona : Riscaldamento invernale euro 10,00 a notte. Animali di grossa taglia euro 2 a notte.
Cauzione Euro 200,00. Legna tagliata per caminetti e barbecue euro 20,00 a soggiorno.