Cavriago è una località al centro della Val d'Enza dove la collina reggiana degrada dolcemente verso la pianura.
Paese industriale compreso nel territorio matildico, dista solo 15 minuti da Reggio Emilia e 35 dal Castello di Canossa, teatro del famoso avvenimento "dell'umiliazione di Canossa", nell'anno 1077 durante la tristemente nota lotta per le investiture tra impero e papato (Enrico IV°-Gregorio VII°). A piedi, in pochi minuti, si possono raggiungere il Centro studi e lavoro "La Cremeria" e il centro del paese.
Il B&B, ubicato al piano terra di una casa recentemente ristrutturata, con ingresso indipendente e accesso ai disabili, è situato al termine di un viottolo privato in grado perciò di garantire la tranquillità ideale per un soggiorno d'affari o turismo.
Arredato con semplicità, ma curato nei particolari, l'ambiente si rivela particolarmente caldo ed accogliente ed è
dotato di una cucina completamente attrezzata e di un luminoso soggiorno dove viene servita la ricca colazione concordata personalmente con gli ospiti.
La camera a 2 letti singoli può essere trasformata in matrimoniale con possibilità di un terzo letto a richiesta, ed è corredata di riscaldamento e connesione Wi-fi. Il bagno in camera è dotato di doccia e asciugacapelli